Translate

giovedì 25 luglio 2013

ORGOSOLO - Sardegna …… bella e dimenticata!

ORGOSOLO - Murales

Con questo post inizio una nuova serie con tema la Sardegna, in questo periodo dimenticata non so da Dio ma sicuramente dagli uomini. Spero di dare anch'io così un piccolissimo contributo per attirare l'attenzione su questa splendida terra.
Non ho ancora un'idea precisa dell'ordine degli argomenti ma intanto comincio con una serie fotografica dei murales di Orgosolo. Argomento un po' inflazionato ma sicuramente interessante.
Negli ultimi anni li ho visti un tantino trascurati ma il mese scorso ne ho visto con piacere qualcuno di nuovo. Spero davvero che la tradizione continui non solo perché è un sicuro richiamo turistico ma anche perché esprime in modo autentico quella vena artistica tipica del popolo sardo.
A presto



Il benvenuto di Orgosolo ai forestieri







il mio preferito













davvero terribile!


Orgosolo e il Supramonte visto dal monte Corrasi







Nessun commento: