Translate

domenica 18 maggio 2014

CAVALCATA SARDA - Sassari








Oggi, 18 maggio 2014, si è svolta a Sassari la 65.ma Cavalcata Sarda.

Io, purtroppo, non c'ero ma ho in serbo per voi un'edizione precedente, quella del 2009. Certo, non è la stessa cosa ma sono foto assolutamente inedite. Non ci sono quelle riguardanti le maschere cupe che ho pubblicato in un post precedente: MASCHERE CUPE DEL CARNEVALE SARDO - SU CARRASECARE - CAVALCATA DI SASSARI che vi invito a rivedere.

Un particolare tecnico: forse non tutti sanno che per vedere le immagini ingrandite basta cliccarci sopra e poi proseguire con le frecce dx o sx.

Mi farebbe anche piacere leggere qualche commento.

Non ho molto altro da aggiungere e quindi vi auguro una piacevole visione.


Un caro saluto



























































































1 commento:

Laura visentini ha detto...

Ma come sono belle le donne e le ragazze sarde? Anche i ragazzi per la verità... E bravo il fotografo documentarista! 7